Intervista a Juice and Food
Chi può offrire una diapositiva di un’azienda più reale di quella di un cliente?
Nel terzo episodio della nostra “
radiografia” a
Ristò Systems abbiamo intervistato Fabio Toscano, titolare di
Juice and Food, il primo e unico juice bar catanese: un’oasi in cui si fondono gusto e benessere, un’esplosione di colori e sapori che sta rivoluzionando Catania.
Buon giorno Sig.Toscano, quando inizia la vostra collaborazione con Ristò Systems e cosa vi spinse a sceglierli?
Iniziò tutto nel
marzo 2010, con l’apertura di
Juice and Food.
Li scelsi perché avevo avuto delle ottime referenze sulla loro professionalità, sui loro hardware e software. Scelgo sempre il meglio per Juice and Food, in quest’ottica ho scelto
Ristò Systems.
Lei è oggi un imprenditore di successo, cosa consiglia a un Fabio Toscano ancora agli albori? Gli consiglierebbe Ristò Systems?
Credo che per un imprenditore in qualsiasi ambito sia fondamentale
creare un’azienda che abbia una forte identità, un’attività strutturata. La base deve essere un’azienda con un grande potenziale, che possa brillare. Ad un’azienda forte e strutturata consiglierei certamente Ristò Systems, il loro apporto sarà fondamentale nel far fiorire la tua azienda.
Facciamo un gioco: se Ristò Systems fosse un prodotto Juice and Food, quale sarebbe?
Protein Power! Uno dei nostri smoothies fitness. Gustosissimo e una vera bomba per chi fa attività fisica, sembra moltiplicare le tue energie. Sembra Ristò Systems abbia una fornitura infinita di
Protein Power, sono sempre operativi, rapidi, professionali.
Dei veri stakanovisti!
Quali caratteristiche hanno in comune Juice and Food e Ristò Systems?
La
serietà nel lavoro, sicuramente. Ci siamo ritrovati sulla stessa lunghezza d’onda, la professionalità al primo posto. Poi ci sono una serie di valori umani, come la disponibilità, la cortesia con colleghi e clienti, che rendono vincente la tua attività.
C’è qualcosa che cambierebbe in Ristò Systems?
Assolutamente nulla. Ma come le dicevo, l’unico modo per avere successo è non sentirsi mai arrivati, aggiornarsi continuamente sugli stimoli del mercato, migliorarsi sempre. Non cambierei nulla, ma bisogna sempre migliorare.
È più che lavoro, è una filosofia di vita!
Leggi anche:
Intervista Ninetti