Software Gerì AutomationSoftware Gerì AutomationSoftware Gerì AutomationSoftware Gerì Automation
  • consulenza strategica
  • Prodotti
    • Hardware
      • Cassetto automatico
      • Kiosk
      • Pc All in One
      • Stampanti
      • Palmari
      • Registratori di cassa
      • Bilance
      • Accessori
    • software
      • Software Gerì Automation
      • Software Hotel Automation
      • Mondo in Cloud
  • Ristò Events
    • Ristò Consulting
    • Una Finestra sul Futuro
  • Ristò News
    • Ristò blog
    • Ristò People
  • Sponsor
  • Chi siamo
    • Lavora con noi
  • Contatti
  • Software
  • Ristoblog
  • Contatti
✕

Software

Gerì Automation

Software > Gerì Automation

Gerì Automation

Controlla in tempo reale la situazione della tua attività: tavoli liberi, occupati e numero di coperti. Gerì Automation è la snella, immediata, facile da usare. Con un rapido sguardo tieni sotto controllo il tuo ristorante. Rendi eccellente il tuo servizio e fai sentire il cliente sempre più cliente e meno consumatore, è la strategia vincente.

Scarica Brochure

Kitchen Monitor - Modulo integrato

La cucina, semplicemente toccando il piatto sul monitor gestisce gli stati di avanzamento della preparazione dei piatti come ad esempio: “in forno” o “in cottura”, “pronta”, al fine di coordinare i diversi reparti e offrire ai clienti un servizio eccellente.

Scarica brochure

Gerì Automation

Controlla in tempo reale la situazione della tua attività: tavoli liberi, occupati e numero di coperti. Gerì Automation è la snella, immediata, facile da usare. Con un rapido sguardo tieni sotto controllo il tuo ristorante. Rendi eccellente il tuo servizio e fai sentire il cliente sempre più cliente e meno consumatore, è la strategia vincente.
Scarica Brochure

Kitchen Monitor - Modulo integrato

La cucina, semplicemente toccando il piatto sul monitor gestisce gli stati di avanzamento della preparazione dei piatti come ad esempio: “in forno” o “in cottura”, “pronta”, al fine di coordinare i diversi reparti e offrire ai clienti un servizio eccellente.

Scarica Brochure
 

Caratteristiche principali

Gestione Tavoli
  • Gestione interattiva della mappa dei tavoli Touchscreen, completamente personalizzabile secondo la mappa del locale;
  • Funzioni intuitive e semplici di: libera tavolo, sposta, unisci, separa, note ed info tavolo;
  • Informazioni utili per avere sotto controllo la situazione dell’attività: nome tavolo, colore del tavolo a seconda della situazione, stato del tavolo, tempo di occupazione, numero coperti disponibili e occupati;
  • Visione dei tavoli liberi con indicazione dei posti a disposizione e il cameriere normalmente associato;
  • Controllo dei tavoli occupati con la possibilità di visualizzare lo stato di ultimazione del pasto e dell’orario dell’arrivo del cliente;
  • Gestione prenotazione tavoli.
Presa delle comande
  • Utilizzo di qualunque dispositivo mobile Palmari, Tablet, mini Tablet, iPod, Smartphone;
  • Utilizzo di ulteriori postazioni Pos PC limitate solo ad uso dei camerieri, per l’inserimento delle comande, protette dall’utilizzo da parte di personale non autorizzato.
Gestione comande
  • Possibilità di gestire stampanti dislocate nei vari punti del locale (cucina, bar, pizzeria, ecc…) dove verranno stampate le comande imputate sul conto;
  • Possibilità di stampa delle comande in lingua per il personale straniero;
  • Possibilità di comanda singola per destinazione o comanda globale (spesso è utile che ad esempio la cucina veda che cosa preparerà la pizzeria per lo stesso tavolo e viceversa);
  • Gestione delle sequenze di preparazione;
  • Numerazione facoltativa delle comande, riportabile anche sugli scontrini fiscali;
  • Ristampa comande;
  • Stampa facoltativa del riepilogo comande;
  • Report delle comande completamente personalizzabili.
Gestione cassa e camerieri
  • Gestione dei buoni pasto aziendali;
  • Gestione automatica dello sconto o del servizio;
  • Gestione e calcolo del resto automatico;
  • Gestione dei prelievi e dei versamenti in cassa;
  • Gestione del portafoglio dei camerieri;
  • Possibilità di fare previsione sull’incasso in base alle entrate, versamenti e portafoglio dei camerieri;
  • Gestione camerieri con monitoraggio completo e la possibilità di visualizzare le provvigioni maturate, tavoli serviti, ricevute, fatture, proforme stampate, incassati effettuati;
  • Gestione abilitazioni camerieri e operatori (es. modifica quantità, modifica prezzi, modifica libera tavolo, eliminazione piatti…);
  • Pagamento con contanti, carte di credito e gestione del pagamento con il telefonino (app Mobile);
  • Gestione delle carte di credito con collegamento al diretto POS evitando la RI digitazione dell’importo;
  • Chiusura contabile giornaliera, con l’indicazione dei ricavi suddivisi per comparti e dei movimenti fiscali effettuati (fatture, corrispettivi, sospesi);
  • Archivi contabili dei progressivi, documenti emessi, riepilogo pagamenti, buoni pasto, corrispettivi mensili;
  • Invio dei dati della chiusura della cassa per email;
Gestione conto
  • Collegamento con i registratori di cassa o stampanti fiscali per l’emissione di conti proforma, scontrini e fatture;
  • Possibilità di emettere Ricevute Fiscali, Ricevute Fiscali Intestate, Fatture per aziende o privati con inserimento di un nuovo cliente oppure ricerca immediata di un cliente esistente;
  • Inserimento automatico ad apertura conto, se configurato, del piatto “coperto”;
  • Possibilità di stampare e gestire conti proforma;
  • Possibilità di gestire il conto: unico, separato, alla Romana con suddivisione automatica degli importi;
  • Possibilità di variare “al momento” l’importo di un piatto;
  • Trasferimento dell’importo del conto alla camera dell’Hotel integrabile anche con altri gestionali;
  • Completa gestione dei conti sospesi;
  • Archivio clienti privati e ditte, con fatturazione automatica riepilogativa dei corrispettivi non pagati;
  • Raggruppamento del conto per categoria prodotti;
  • Indicazione del totale incassato suddiviso per tipologia di documento e per modalità di pagamento;
  • Modalità conto immediato: per le attività che gestiscono occasionalmente i tavoli è possibile configurare il programma, dove la schermata principale di lavoro è quella del conto al posto della schermata dei tavoli.
Gestione listino piatti
  • Anagrafica piatti con classificazione per categorie e sottocategorie;
  • Gestione dei “piatti menù”;
  • Gestione dei piatti mix
  • Archivio piatti con descrizioni in lingua;
  • Gestione in tempo reale della disponibilità prodotti dei piatti esauriti;
  • Gestione di diversi listini prezzi (es. alla carta, fidelity, convenzioni) periodici o a tempo;
  • Gestione delle variazioni valorizzate con incremento in valore o in percentuale;
  • Variazione automatica dei listini, generazione listino da listino.
Gestione Banchetti e Fabbisogni
  • Gestione prenotazioni tavoli e banchetti, con predisposizione del menu prenotato;
  • Gestione ingredienti piatti che permette l’inserimento della ricetta di composizione di ciascun piatto per lo scarico automatico del magazzino;
  • Calcolo del fabbisogno e del costo pasto per il singolo evento;
  • Previsione periodica di fabbisogno;
  • Gestione acconti.
Statistiche e controllo di gestione
  • Statistica venduto piatti, periodico o globale, a quantità e valore, per categoria piatti, per singolo piatto, tavolo o cameriere;
  • Statistica movimenti piatti, periodico o globale, a quantità e valore , per categoria piatti, per singolo piatto, tavolo o cameriere, documento;
  • Statistiche venduto piatti per giorni della settimana o fasce orarie;
  • Statistiche rotazione tavoli;
  • Classifica camerieri;
  • Statistiche solo movimenti card fidelity;
  • Elenco documenti emessi e corrispettivi;
  • Controllo di cassa e analisi delle tipologie di pagamento;
  • Prospetto mensile dei corrispettivi e del riparto aliquote Iva;
  • Bilancio semplificato: funzione che permette di crearsi autonomamente una previsione di bilancio, che mette a confronto i costi e ricavi dando la possibilità di determinare il punto di Break Even;
  • Elaborazione automatica degli studi di settore;
  • Possibilità di ricevere per email un documento contenente le statistiche desiderate.
Promozione e mailing
  • La possibilità di selezionare attraverso molteplici parametri ( città, sesso, età, gusti…) liste di clienti a cui inviare lettere o email con messaggi promozionali o informativi. L’invio può essere effettuato anche con SMS grazie all’acquisto dell’apposito modulo.
Controllo accessi, riservatezza, privacy
  • Ogni operatore può essere abilitato all’utilizzo delle funzioni di propria competenza, riservando l’accesso ai dati sensibili solo alle persone autorizzate (D. Legge 196/03).
Prima nota semplificata
  • Archivio anagrafiche, fornitori, banche e dipendenti;
  • Inserimento movimenti di prima nota con causali automatiche per la registrazione di fatture, incassi, pagamenti, entrate ed uscite, con l’aggiornamento immediato delle schede banche, fornitori, cassa e dipendenti;
  • Stampa movimenti di Prima Nota generale, per fornitori, per banca, per causale; schede contabili;
  • Riepilogo fornitori con indicazione del totale acquisti, del totale del totale pagamenti e del saldo attuale;
  • Riepilogo banche con indicazione del totale addebiti, dei crediti e del saldo attuale.
Magazzino
  • Archivio articoli di magazzino con riepilogo carichi e scarichi;
  • Elenco articoli per codice o alfabetico con indicazione delle quantità in giacenza e del loro valore globale;
  • Scarico automatico del magazzino degli articoli venduti;
  • Stampa inventario di magazzino con totale merci entrate, uscite, in rimanenza;
  • Distinta Base con aggiornamento del magazzino sul venduto o in fase di lancio della produzione.

Interveniamo con concrete e rapide soluzioni migliorative per il tuo business

Richiedi una consulenza
 
Software Gerì Automation
 

Interveniamo con concrete e rapide soluzioni migliorative per il tuo business

Richiedi una consulenza
Condividi

Articoli correlati

6 Febbraio 2022

Software Hotel Automation


Leggi tutto


Partner


Sede

Via Morgioni, 10 (Largo Beppe Montana)
95027 San Gregorio di Catania (CT)

Email

in**@ri**********.it

Telefono

+39 347 7592191

© Risto Systems | IVA: IT04651350870 | Credits Livello Zero Digital Agency | Privacy policy | Cookie policy | Impostazioni sui cookies
      Cleantalk Pixel
      Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Sono inoltre utilizzati cookies di profilazione e di tracciamento legati ai servizi Google e Facebook. Per negare il consenso ad alcuni o a tutti i cookie utilizzati dal sito utilizza le Impostazioni sui cookies
      Rifiuta tuttiAccetta tutti
      Manage consent

      I cookie utilizzati su questo sito

      Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito. Di questi cookie, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. Tuttavia, la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe avere un effetto sulla tua esperienza di navigazione.
      Necessari
      Sempre abilitato
      I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
      CookieDurataDescrizione
      _GRECAPTCHA6 mesiQuesto cookie è impostato dal servizio recaptcha di Google per identificare i bot per proteggere il sito Web da attacchi di spam dannosi.
      cookielawinfo-checkbox-analytics6 mesiQuesto cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Tracciamento".
      cookielawinfo-checkbox-necessary6 mesiQuesto cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent. I cookie vengono utilizzati per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Necessari".
      viewed_cookie_policy6 mesiIl cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent e viene utilizzato per memorizzare se l'utente ha acconsentito o meno all'uso dei cookie. Non memorizza alcun dato personale.
      Tracciamento
      I cookie di tracciamento vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.
      CookieDurataDescrizione
      _ga1 annoIl cookie _ga, installato da Google Analytics, calcola i dati di visitatori, sessioni e campagne e tiene anche traccia dell'utilizzo del sito per il rapporto di analisi del sito. Il cookie memorizza le informazioni in modo anonimo e assegna un numero generato casualmente per riconoscere i visitatori unici.
      _ga_MVCSDWSDRX1 annoQuesto cookie è installato da Google Analytics.
      _gat_gtag1 giornoImpostato da Google per distinguere gli utenti.
      _gid1 giornoInstallato da Google Analytics, il cookie _gid memorizza informazioni su come i visitatori utilizzano un sito Web, creando anche un rapporto analitico delle prestazioni del sito Web. Alcuni dei dati che vengono raccolti includono il numero dei visitatori, la loro origine e le pagine che visitano in modo anonimo.
      ACCETTA E SALVA