Consulenza

Cos’è la consulenza?

Nel recente passato Ristò Systems ha intrapreso una nuova sfida: forte della posizione acquisita dopo anni di lavoro e impegni nel settore HO.RE.CA., è stato intrapreso un percorso strategico di consulenza aziendale, che l’ha vista anche entrare a far parte di una community che opera in questo ambito.

Spesso la consulenza viene confusa con l’avere a disposizione tutte le risposte a ogni problema: l’approccio di Ristò Systems è lontano da questa visione, dalle promesse e dalle illusioni, dai consigli infondati.

Il team invece – dopo aver studiato a fondo, essersi formato, aver maturato competenze e stretto collaborazioni con prestigiosi partner come Pandoo – dà una reale consulenza aziendale: analitica, misurabile, quantificabile, perché applicata one to one e ai numeri delle aziende.

Si tratta di un metodo “scientifico” che pone Ristò Systems nella posizione di poter garantire risultati certi e stupefacenti, a tal punto da adottare la più classica delle formule “soddisfatti o rimborsati”. Questo fa dell’azienda una realtà unica del settore.

 

E i primi testimoni sono proprio i clienti, che dopo essersi affidati a Ristò Systems hanno visto cambiare e migliorare il loro sistema di vendita, la gestione e i flussi dei prodotti.

E tra “soddisfatti o rimborsati”, la scelta di come sentirsi non può che ricadere sulla prima opzione, confermando così un motto che il fondatore Fabrizio Reitano ama ripetere loro: “Non ti sto vendendo un sistema per la comanda, sto cambiando il tuo modello di business”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati.