Easy Automation

Contabilità, Magazzino e Fatturazione, Distinta Base e Matricole

La suite di prodotti particolarmente dedicato alle piccole aziende di produzione semplice e facile da utilizzare, pensato per chi deve gestire i flussi e i processi di tutta l’attività, dal ciclo attivo a quello passivo, dalla contabilità e bilancio, dalle analisi sull’andamento delle vendite a quelle sulla marginalità.
Oltre alla gestione contabile e amministrativa gestisce tematiche particolari quali: varianti, matricole e lotti e distinta base o “kit prodotto”.
Easy Automation Avanzato risponde a tutte le esigenze dell’intero processo aziendale, e fornisce una specializzazione funzionale in tutti i moduli gestionali che compongono l’offerta.

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caratteristiche principali

Tabelle di configurazione

  • OPERATORI: gestione orario di lavoro, periodi di indisponibilità (ferie, permessi o malattie), tipologia prestazioni abbinate ( indica quali prestazioni un operatore è in grado di seguire)
  • RISORSE: Gestione delle fasce orarie delle risorse e dei trattamenti/prestazioni abbinate ( indica quali prestazioni possono essere eseguite in una determinata risorsa)
  • PRESTAZIONI: gestione categoria, descrizione, durata ( per il calcolo dell’occupazione oraria nel calendario), prezzo, prezzo listino, note, pacchetti abbinati.
  • PACCHETTI: Descrizione, prezzo, articolo e risorsa collegata per il trattamento del pacchetto.

Planning Trattamenti

  • Gestione calendario appuntamenti in modalità grafica interattiva
  • Visualizzazione , ricerca e stampa calendario giornaliero e settimanale per Operatore, Risorsa o Cliente
  • Ricerca appuntamento in base al giorno, all’orario, alla durata del trattamento richiesto e alla disponibilità degli operatori
  • Stampa promemoria appuntamenti con indicazione terapeutiche
  • Inserimento immediato nuovo trattamento
  • Elimina, duplica immediato trattamento

Gestione Clienti e Ditte

  • Anagrafica clienti e ditte
  • Scheda cliente con anagrafica completa
  • Storico trattamenti e prodotti acquistati o utilizzati
  • Trattamenti pacchetto ancora da usufruire
  • Stampa scheda cliente, appuntamento, memo, privacy, conto, acconto
  • Gestione venduto prodotti per clienti, acconti, conto
  • Gestioni documenti allegati alla scheda cliente
  • Scheda informazioni cliente: anamnesi, caratteristiche fisiche, fotografie
  • Gestione ditte

Vendita prodotti

  • Pulsantiera grafica personalizzabile per la vendita di prodotti di bellezza o altri accessori
  • Emissione scontrini, ricevute fiscali o fatture per acquisto di prodotti e/o per trattamenti effettuati o da effettuare ( abbonamenti prepagati)
  • Gestione card prepagate fidelity a punti, a credito o prepagate
  • Gestione listini prezzi associati a clienti speciali
  • Gestione tessere aziendali
  • Gestione sospesi e fatturazione riepilogativa dei corrispettivi non pagati
  • Gestione INTEGRATA del bar o del ristorante all’interno con gestione clienti o documenti fiscale unico

Archivi contabili

  • Progressivi
  • Elenco e stampa documenti emessi
  • Riepilogo pagamenti
  • Calcolo corrispettivi mensili e gestione delle diverse aliquota IVA
  • Chiusura giornaliera
  • Esportazioni archivi contabili

Prima Nota

  • Archivio Anagrafiche
  • Movimenti di prima nota
  • Schede Contabili
  • Scadenziario
  • Gestione dipendenti
  • Stampe anagrafiche
  • Riepilogo IVA
  • Causali

Magazzino

  • Archivio articoli
  • Movimenti di magazzino
  • Schede articoli
  • Inventario ed elenco articoli
  • Scarico automatico componenti

Statistiche

  • Statistiche sul venduto prodotti per periodo, date, orario e/ giorni della settimana
  • Statistiche venduto trattamenti con analisi su cliente, operatore, risorsa, tipologia di prestazione, canale di vendita
  • Esportazione in Word, Excel, PDF di tutti i report
  • Invio automatico via email al titolare dell’azienda, i dati della chiusura della cassa e le statistiche di vendita

Interveniamo con concrete e rapide soluzioni migliorative per il tuo business