Beauty Automation

[av_heading tag=’h2′ padding=’19’ heading=’Beauty Automation’ color=” style=” custom_font=’#f05a1a’ size=” subheading_active=” subheading_size=’15’ custom_class=”][/av_heading]

[av_two_third first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’]
[av_slideshow size=’featured’ animation=’slide’ autoplay=’false’ interval=’5′ control_layout=”]
[av_slide id=’3366′][/av_slide]
[av_slide id=’3365′][/av_slide]
[/av_slideshow]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Soluzione software ideata per la gestione ed il controllo dei centri estetici, beauty farm, nail art, parrucchieri, centri massaggi sia operanti in forma autonoma sia inseriti in un contesto di hospitalit ( hotel con centro benessere, villaggio turistico ecc.)
Beauty Automation un unico strumento che ti consente di gestire l’agenda appuntamenti in modo semplice, immediato ed efficace.

Cardine sostanziale del prodotto Beauty Automation è la gestione dell’agenda degli operatori con la programmazione degli appuntamenti relativi alle prestazioni che possono esser eseguite.
Le esigenze di chi deve organizzare e gestire contemporaneamente più variabili, quali operatore, cabina e servizio, vengono soddisfatte con pochi e semplici click.

La gestione del centro prenotazioni trattamenti si effettua tramite un planning grafico interattivo che unisce alla tradizionale agenda elettronica, la gestione delle specifiche esigenze di un centro benessere o una Spa.

Il sistema software facilita gli operatori in fase di prenotazione e coordina tutte le risorse disponibili, ottimizzando l’occupazione nell’agenda, monitorando i consumi di cabina e memorizzando misurazioni e trattamenti.
A colpo d’occhio è già possibile individuare quali orari sono ancora disponibili, in quali risorse e quali trattamenti possono essere prenotati in base agli operatori che sono in servizio e quelli già impegnati.
Un sistema automatico di ricerca suggerisce in automatico le risorse e gli operatori necessari per il servizio richiesto, selezionandoli tra quelli abilitati ad effettuarlo e liberi nell’orario specificato.
Il cliente è la risorsa più preziosa per un centro benessere. Conoscere le sue esigenze e coccolarlo con il servizio adeguato alle sue esigenze è il regalo più grande che il suo centro estetico di fiducia potrà mai farlo.
Beauty Automation offre un’accurata gestione del cliente, attraverso la piena conoscenze del profilo con una scheda anamnesi e delle abitudini ed esigenze di quest’ultimo.
Con il modulo SMS è possibile inviare ai clienti i messaggi di auguri di compleanno, inviare promemoria dell’appuntamento o piccole promozioni flash.
[/av_textblock]
[/av_two_third]

[av_one_third min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’]

[av_button label=’Torna alla scheda Centri Benessere’ link=’portfolio,3338′ link_target=” size=’x-large’ position=’left’ icon_select=’yes’ icon=’ue888′ font=’entypo-fontello’ color=’theme-color’ custom_bg=’#444444′ custom_font=’#ffffff’]

[av_hr class=’invisible’ height=’20’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’]

[av_button label=’Scarica la scheda in PDF del prodotto’ link=’manually,http://www.ristosystems.it/wp-content/uploads/2015/08/QU86_ALLEGATO_0.beauty.pdf’ link_target=” size=’x-large’ position=’left’ icon_select=’yes’ icon=’ue82d’ font=’entypo-fontello’ color=’theme-color’ custom_bg=’#444444′ custom_font=’#ffffff’]

[av_hr class=’invisible’ height=’20’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’]

[av_button label=’Richiedi subito un preventivo gratuito’ link=’page,1302′ link_target=” size=’x-large’ position=’left’ icon_select=’yes’ icon=’ue84c’ font=’entypo-fontello’ color=’theme-color’ custom_bg=’#444444′ custom_font=’#ffffff’]

[/av_one_third][av_section min_height=’custom’ min_height_px=’10px’ padding=’small’ shadow=’no-border-styling’ bottom_border=’border-extra-arrow-down’ id=” color=’main_color’ custom_bg=’#e2e2e2′ src=” attachment=” attachment_size=” attach=’scroll’ position=’top left’ repeat=’no-repeat’ video=” video_ratio=’16:9′ overlay_opacity=’0.5′ overlay_color=” overlay_pattern=” overlay_custom_pattern=”]
[av_two_third first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’]

[av_heading tag=’h3′ padding=’10’ heading=’Caratteristiche principali’ color=’custom-color-heading’ style=” custom_font=’#f05a1a’ size=” subheading_active=” subheading_size=’15’ custom_class=”][/av_heading]

[av_toggle_container initial=’1′ mode=’accordion’ sort=”]
[av_toggle title=’Tabelle di configurazione’ tags=”]

  • OPERATORI: gestione orario di lavoro, periodi di indisponibilità (ferie, permessi o malattie), tipologia prestazioni abbinate ( indica quali prestazioni un operatore è in grado di seguire)
  • RISORSE: Gestione delle fasce orarie delle risorse e dei trattamenti/prestazioni abbinate ( indica quali prestazioni possono essere eseguite in una determinata risorsa)
  • PRESTAZIONI: gestione categoria, descrizione, durata ( per il calcolo dell’occupazione oraria nel calendario), prezzo, prezzo listino, note, pacchetti abbinati.
  • PACCHETTI: Descrizione, prezzo, articolo e risorsa collegata per il trattamento del pacchetto.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Planning Trattamenti’ tags=”]

  • Gestione calendario appuntamenti in modalità grafica interattiva
  • Visualizzazione , ricerca e stampa calendario giornaliero e settimanale per Operatore, Risorsa o Cliente
  • Ricerca appuntamento in base al giorno, all’orario, alla durata del trattamento richiesto e alla disponibilità degli operatori
  • Stampa promemoria appuntamenti con indicazione terapeutiche
  • Inserimento immediato nuovo trattamento
  • Elimina, duplica immediato trattamento

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Gestione Clienti e Ditte’ tags=”]

  • Anagrafica clienti e ditte
  • Scheda cliente con anagrafica completa
  • Storico trattamenti e prodotti acquistati o utilizzati
  • Trattamenti pacchetto ancora da usufruire
  • Stampa scheda cliente, appuntamento, memo, privacy, conto, acconto
  • Gestione venduto prodotti per clienti, acconti, conto
  • Gestioni documenti allegati alla scheda cliente
  • Scheda informazioni cliente: anamnesi, caratteristiche fisiche, fotografie
  • Gestione ditte

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Vendita prodotti’ tags=”]

  • Pulsantiera grafica personalizzabile per la vendita di prodotti di bellezza o altri accessori
  • Emissione scontrini, ricevute fiscali o fatture per acquisto di prodotti e/o per trattamenti effettuati o da effettuare ( abbonamenti prepagati)
  • Gestione card prepagate fidelity a punti, a credito o prepagate
  • Gestione listini prezzi associati a clienti speciali
  • Gestione tessere aziendali
  • Gestione sospesi e fatturazione riepilogativa dei corrispettivi non pagati
  • Gestione INTEGRATA del bar o del ristorante all’interno con gestione clienti o documenti fiscale unico

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Archivi contabili’ tags=”]

  • Progressivi
  • Elenco e stampa documenti emessi
  • Riepilogo pagamenti
  • Calcolo corrispettivi mensili e gestione delle diverse aliquota IVA
  • Chiusura giornaliera
  • Esportazioni archivi contabili

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Prima Nota’ tags=”]

  • Archivio Anagrafiche
  • Movimenti di prima nota
  • Schede Contabili
  • Scadenziario
  • Gestione dipendenti
  • Stampe anagrafiche
  • Riepilogo IVA
  • Causali

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Magazzino’ tags=”]

  • Archivio articoli
  • Movimenti di magazzino
  • Schede articoli
  • Inventario ed elenco articoli
  • Scarico automatico componenti

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Statistiche’ tags=”]

  • Statistiche sul venduto prodotti per periodo, date, orario e/ giorni della settimana
  • Statistiche venduto trattamenti con analisi su cliente, operatore, risorsa, tipologia di prestazione, canale di vendita
  • Esportazione in Word, Excel, PDF di tutti i report
  • Invio automatico via email al titolare dell’azienda, i dati della chiusura della cassa e le statistiche di vendita

[/av_toggle]
[/av_toggle_container]

[/av_two_third][av_one_third min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’]

[av_heading tag=’h3′ padding=’10’ heading=’Moduli aggiuntivi’ color=’custom-color-heading’ style=” custom_font=’#f05a1a’ size=” subheading_active=” subheading_size=’15’ custom_class=”][/av_heading]

[av_toggle_container initial=’0′ mode=’toggle’ sort=”]
[av_toggle title=’LasertouchPro AddOn’ tags=”]
Applicazione mobile che si collega automaticamente ai software Lasersoft Retail Shop.

L’app trasforma i device mobili presenti sul mercato (Tablet, Smartphone, iPod) con sistemi operativi diversi quali Apple, Android o Windows 8 in strumenti per la gestione del punto cassa.
L’app ha le funzioni base di un normale registratore di cassa con la possibilità di integrare tutta la gestione di back office degli applicativi Lasersoft. Vi è la possibilità di collegare anche un dispositivo di pagamento PinPad per il pagamento diretto del cliente al tavolo.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Pos bancario’ tags=”]
Il modulo consente il collegamento diretto tra il PC e FT- POS bancario. Impostando il tipo di pagamento dal gestionale Lasersoft, il programma invia l’importo da pagare al POS bancario facendo avviare la transazione.

Se questa viene completata correttamente il programma prosegue con l’emissione dello scontrino, diversamente evidenzia un errore, non stampa lo scontino e torna alle funzioni di cassa.
[/av_toggle]
[av_toggle title=’Stampa ricevute e fatture’ tags=”]
Modulo che permette di riprodurre direttamente dall’interfaccia di vendita ricevute fiscali stampate su carta prenumerata fiscalmente, fatture immediate stampabili direttamente sul registratore di cassa e altri documenti.
[/av_toggle]
[av_toggle title=’Digital signage’ tags=”]
Modulo software che permette di sostituire il classico display di cortesia con un qualsiasi monitor dove è possibile veicolare diverse informazioni di natura pubblicitaria. Il cliente concentrato sui prezzi degli articoli acquistati presenti sul monitor, catturerà i contenuti multimediali, pubblicitari e promozionali con grande attenzione.
[/av_toggle]
[av_toggle title=’Magazzino’ tags=”]
Modulo software che permette la gestione del magazzino con controllo automatico della giacenza, sotto scorta ed inventario. Il modulo, oltre alla generazione automatica degli scarichi delle vendite, consente anche la registrazione di qualunque documento di magazzino per contabilizzare gli acquisti, i resi, i conti visione e gli spostamenti di merce.

Le causali e i documenti di magazzino sono completamente configurabili e personalizzabili sia in tipologia che in aspetto grafico.
Questo conferisce la possibilità di realizzare una contabilità di magazzino analitica e funzionale.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Varianti’ tags=”]
Modulo che consente la gestione degli articoli non solo identificabili da un “codice articolo”, ma anche da una combinazione di altre caratteristiche descrittive e quantitative.

Ad esempio combinazioni di taglie e colori, vino e annata, con prezzi e caratteristiche diverse.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Griglia documenti abbigliamento’ tags=”]
Il modulo è uno strumento specifico che amplifica l’efficienza e velocità la creazione, gestione e stampa dei documenti specifici per il settore fashion.
[/av_toggle]
[av_toggle title=’Multimagazzino’ tags=”]
Il modulo ideale per la gestone completa e automatca delle catene di negozi.

La sede principale inserisce tute le anagrafche delle tabelle di base, le promozioni ed i moviment di carico di magazzino, mentre i negozi periferici trasmettono gli scarichi delle vendite. Tutti  i movimenti di magazzino tra cui le tabelle di base, le anagrafiche, le operazioni di scarico e carico degli artcoli vengono sincronizzati tra la sede e i negozi secondari in modo automatco. Vi è anche le possibilità di un singolo negozio di interrogare in tempo reale la giacenza di uno specifico articolo anche presso i magazzini degli gli altri negozi della catena o presso il magazzino centrale. La verifca viene fatta direttamente dall’interfaccia di vendita. Questo plus permette di eliminare i tempi di attesa dei clienti e fornire informazioni sulla presenza o meno degli artcoli all’interno del magazzino. La sede ha il controllo sui vari punti vendita atraverso, interrogazioni sulle giacenze, statistiche immediate, riordini automatci o spostamento di merci tra vari punti vendita.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Terminalini e palmari’ tags=”]

Il modulo consente il collegamento e carico dei movimenti provenienti da diversi terminalini o palmari.
Attraverso il modulo software è facile fare con pochi click l’inventario del magazzino ed inserire in un documento di magazzino o in uno scontrino di vendita i movimenti provenienti dai data collectors certificati da Lasersoft

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Distinta base’ tags=”]
Il modulo software permette la gestione della Di.Ba all’interno di un’attività. La distinta base è organizzata gerarchicamente e si rappresenta come un albero, con in testa il prodotto finito, e a scendere nei vari livelli si trovano i sottassiemi, i semilavorati e le materie prime.

La vendita del prodotto finito comporta lo scarico di magazzino degli articoli ad esso collegati secondo varie modalità personalizzabili. La Di.Ba è gestibile anche a più livelli.
Un caso particolare di un articolo gerarchico è quello del prodotto Kit considerato uno strumento di richiamo per vendere un pool di prodotti articoli sotto una unica voce identificativa ad es. menù, cesto natalizio ecc

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Etichette, barcode e frontalini’ tags=”]
Il modulo consente la stampa delle etichette riguardanti gli articoli di magazzino.

La stampa è completamente configurabile tramite un “report designer” e quindi è possibile stampare su qualunque formato e tipo di carta. L’etichetta può contenere i campi descrittivi dell’articolo quali: il codice dell’articolo, la descrizione, il reparto, il prezzo e il Barcode.
Se presente il modulo Magazzino o il modulo Varianti, sull’etichetta possono essere stampati i dati quali: la famiglia/sottofamiglia e/o le varianti (taglia/colore).

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Trasformazione e stampa documenti’ tags=”]
Il modulo consente la stampa e trasformazione dei documenti di magazzino.

I documenti quali: DDT, fatture di vendita, ordini clienti, ordini fornitori, ecc. possono essere personalizzati oppure esportati in vari formati quali: Word, Excel, PDF.
Possibilità di trasformare un documento di magazzino in un altro documento come ad esempio la conversione di un ordine fornitore in un carico d’acquisto. “Fatturazione da scontrini” consente di emettere una fattura immediata a fronte del recupero di uno scontrino in precedenza emesso.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Statistiche’ tags=”]
Il modulo software rappresenta il perfezionamento della gestione del magazzino.

Il programma restituisce tutte le statistiche dei risultati di gestione indispensabili per un’efficiente ed efficace valutazione della propria attività commerciale.
Attraverso l’elevato grado di configurabilità dei report statistici si possono ottenere le informazioni desiderate in poco tempo, con poco sforzo e la massima efficienza. Le statistiche possono essere visualizzate in modo immediato e intuitivo attraverso la generazione automatica dei grafici.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Lasercube’ tags=”]
La Business Intelligence, che permette la creazione di statistiche e grafici derivanti da qualsiasi tabella e archivio in tempi molto rapidi ed in totale autonomia. Il programma permette di creare una reportistica attraverso l’inserimento di elementi e campi che rielaborano i dati di partenza.

Inoltre, se le dimensioni sono inserite all’interno di una gerarchia, permette l’attuazione delle funzioni di roll-up e drill-down. Il beneficio del modulo software è la possibilità di effettuare statistiche o stampe non previste all’interno del programma, con la possibilità di modificarne anche la chiave di lettura.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Fidelity e promozioni’ tags=”]
Modulo che permette la fidelizzazione e profilazione del cliente attraverso la gestione di una card fidelity dematerializzata o fisica.

Le azioni abbinate al modulo software sono le promozioni a punteggio o applicate sul prezzo del prodotto attraverso azioni di applica promozione al listino prodotti, prezzo fisso, sconto, prendi X e paghi Y, mix and match, prezzo a scaglioni di quantità.
Fidelizzazione del cliente attraverso il rilascio di una card fidelity personalizzata e un’attenta profilazione dei gusti ed abitudini dei clienti per azioni di marketing mirate

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Web card’ tags=”]
Il modulo consente la gestione della carta fedeltà del cliente in un Database su Internet.

Modulo software indicato per catene di negozi che hanno necessità di avere i dati e le azioni legate alle card costantemente aggiornati. I movimenti abbinati alla Fidelity Card vengono storicizzati anche negli archivi locali del programma di gestione. Il Database online consente ai possessori delle card, di accedere ai dati della propria carta fedeltà via Internet, dove è possibile consultare le proprie operazioni.
Tra le card gestite si possono evidenziare le chip card (o smart card), card con codice a barre o banda magnetica, card trasponder.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’SMS card’ tags=”]
Il modulo consente la dematerializzazione della classica card fidelity fisica.

Attraverso il sistema è possibile inviare un’immagine digitale contenente un codice a barre sotto forma di link sul cellulare del cliente. IL cliente avrà sempre la card fidelity, potrà beneficiare degli sconti e promozioni istantaneamente e sarà sempre a portata di mano come, il suo cellulare.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’SMS’ tags=”]
Il modulo permette di inviare SMS ai clienti direttamente dai software Lasersoft. I messaggi possono essere inviati ai singoli o a liste di clienti. Il programma è collegato al software gestionale e acquisisce le informazioni direttamente dal Database, permettendo la estrapolazione delle anagrafiche in base a criteri di selezione predefiniti e/o comportamenti d’acquisto.
[/av_toggle]
[av_toggle title=’Prima nota e scadenzario’ tags=”]
Con il modulo è possibile eseguire le tradizionali registrazioni di partita doppia utilizzando un piano dei conti e delle apposite causali, realizzando una vera e propria contabilità.

Le registrazioni possono essere effettuate manualmente oppure essere acquisite direttamente dalla contabilità di magazzino. Il programma dispone già di un piano dei conti generale e di causali contabili standard che consentono una elevato grado di automatizzazione delle registrazioni, riducendo al minimo le nozioni contabili necessarie per saper sfruttare al meglio il modulo.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Scansione documenti e firma digitale’ tags=”]
Modulo software che permette di apporre la firma digitale dei clienti per il trattamento dei dati personali e su un tablet dedicato. In questo modo l’attività è tutelata e non deve stampare e archiviare i fogli cartacei della normativa della privacy.

Lo stesso modulo, tramite un normale scanner permette di “fotografare” e archiviare assieme alla registrazione di un documento di magazzino o di una fattura, il documento originale di un fornitore per una successiva consultazione.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Rilevazione presenze’ tags=”]
Il programma permette il controllo in tempo reale delle presenze, accesso, orari del personale interno e restituisce un report con delle statistiche dei movimenti del personale.

Il programma gestisce sia le presenze del personale fisso che quello part-time e permette il controllo assoluto dell’uscita e dell’entrata e dell’orario di lavoro dei propri dipendenti. Gli utenti possono autenticarsi in diversi modi: lettura di una tessera prossimità (RFID), Chip Card o password di accesso

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Import export’ tags=”]
Il modulo consente l’interazione tra i software gestionali Lasersoft e i software di gestione di terze parti.

Attraverso il modulo è possibile importare automaticamente gli articoli di magazzino o altri documenti direttamente nel Database del programma Lasersoft.
Il modulo verifica se un articolo esiste già diversamente lo inserisce nel Database. Nella stessa modalità è possibile fare l’export dei movimenti contabili o dei movimenti di magazzino dall’applicativo software Lasersoft.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Help me online’ tags=”]
La teleassistenza a portata di touch. Attraverso un semplice tocco il proprio PC viene collegato direttamente con il servizio di assistenza tecnica specializzata.
[/av_toggle]
[av_toggle title=’Laser remote’ tags=”]
Questo modulo trasforma un PC con Sistema Operativo Windows 7o 8 in un sistema Terminal Server.

In questo modo l’utente che conosce la password può collegarsi alla sua attività da qualunque dispositivo collegato ad Internet e consultare le anagrafiche del venduto, i movimenti di magazzino, clienti e statistiche senza intralciare il lavoro degli altri operatori.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Key recovery’ tags=”]
Il “ Disaster Recovery” immediato ed automatico.

Il modulo software permette di salvare automaticamente su uno speciale dispositivo USB gli aggiornamenti del programma e qualsiasi tipo di movimentazione e operazione compiuta dall’utente. In caso di malfunzionamento dell’hardware basta scollegare la chiavetta USB dal dispositivo guasto, collegarla ad un altro PC e ripartire con il lavoro. Non viene perso alcun dato significativo.
La chiave di attivazione, il programma e gli archivi si aggiornano automaticamente senza alcun intervento tecnico specializzato.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Key recovery plus’ tags=”]
Il “Disaster Recovery” su Web. Il prodotto include oltre alla funzioni della Key Recovery originale, che lavorava esclusivamente sugli archivi dei software Lasersoft, tre importanti funzionalità:

a) Salvare i dati di Recovery in un ambiente web protetto;
b) salvare periodicamente una “immagine” del disco del Pc in un ambiente web protetto per ripristinare una situazione nella quale sia necessario sostituire l’hard disk o il Pc utilizzato e
c) archiviare automaticamente in formato PDF la intera configurazione del locale installato dove viene evidenziato l’hardware e il software utilizzato con la relativa configurazione.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’Laserstore 250′ tags=”]
Questo modulo consiste nell’affitto annuale di uno spazio Cloud di 2,5 Gb sul quale vengono esportati tutti i movimenti di vendita da qualsiasi software Lasersoft. In questo modo l’utente può effettuare tramite l’applicazione cloud la consultazione e l’elaborazione remota delle statistiche da qualsiasi device fisso o mobile indipendentemente dal sistema operativo in uso. Il prodotto è fruibile anche per l’utente che usa l’Applicazione LaserTouchPro per il quale non è sufficiente lo spazio incluso previsto.
[/av_toggle]
[av_toggle title=’Laser web’ tags=”]
Il modulo è un generatore di siti Internet.

Esso permette la creazione, mantenimento e gestione di un sito Internet, accessibile a tutti. Il modulo permette l’inserimento attraverso un sistema simile all’editor Ms – Word di 5 pagine di contenuti tra: Home, Dove siamo, Contatti, News, Lavora con noi.
I contenuti sono completamente personalizzabili secondo le esigenze. È inclusa la registrazione e l’hosting del dominio e in più la gestione di 5 caselle di posta elettronica.

[/av_toggle]
[av_toggle title=’E Retailshop’ tags=”]
Il modulo rappresenta la soluzione per il mantenimento, aggiornamento e la gestione automatica della vetrina virtuale on line. La peculiarità è che non c’è bisogno di personale dedicato per il mantenimento del sito ecommerce, l’archivio dei prodotti, le descrizioni e le immagini vengono prelevati automaticamente dal gestionale Lasersoft RetailShop Automation.

Nel programma sono inclusi i moduli d’importazione per i prodotti ed esportazione per gli ordini. La gestione della disponibilità degli articoli e l’aggiornamento di questi ultimi vengono coordinati automaticamente dal programma.

[/av_toggle]
[/av_toggle_container]

[/av_one_third]
[/av_section]