Beauty Automation

Soluzione software ideata per la gestione ed il controllo dei centri estetici, beauty farm, nail art, parrucchieri, centri massaggi sia operanti in forma autonoma sia inseriti in un contesto di hospitalit ( hotel con centro benessere, villaggio turistico ecc.)
Beauty Automation un unico strumento che ti consente di gestire l’agenda appuntamenti in modo semplice, immediato ed efficace.

Cardine sostanziale del prodotto Beauty Automation è la gestione dell’agenda degli operatori con la programmazione degli appuntamenti relativi alle prestazioni che possono esser eseguite.
Le esigenze di chi deve organizzare e gestire contemporaneamente più variabili, quali operatore, cabina e servizio, vengono soddisfatte con pochi e semplici click.

La gestione del centro prenotazioni trattamenti si effettua tramite un planning grafico interattivo che unisce alla tradizionale agenda elettronica, la gestione delle specifiche esigenze di un centro benessere o una Spa.

Il sistema software facilita gli operatori in fase di prenotazione e coordina tutte le risorse disponibili, ottimizzando l’occupazione nell’agenda, monitorando i consumi di cabina e memorizzando misurazioni e trattamenti.
A colpo d’occhio è già possibile individuare quali orari sono ancora disponibili, in quali risorse e quali trattamenti possono essere prenotati in base agli operatori che sono in servizio e quelli già impegnati.
Un sistema automatico di ricerca suggerisce in automatico le risorse e gli operatori necessari per il servizio richiesto, selezionandoli tra quelli abilitati ad effettuarlo e liberi nell’orario specificato.
Il cliente è la risorsa più preziosa per un centro benessere. Conoscere le sue esigenze e coccolarlo con il servizio adeguato alle sue esigenze è il regalo più grande che il suo centro estetico di fiducia potrà mai farlo.
Beauty Automation offre un’accurata gestione del cliente, attraverso la piena conoscenze del profilo con una scheda anamnesi e delle abitudini ed esigenze di quest’ultimo.
Con il modulo SMS è possibile inviare ai clienti i messaggi di auguri di compleanno, inviare promemoria dell’appuntamento o piccole promozioni flash.